FAQ
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Domande frequenti
1 - Come posso richiedere un intervento?
R: Gli interventi possono essere concordati telefonando al numero 081.0012374 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo gmit.srl@gmail.com o un fax al numero 081.19322735, comunicando il marchio dell’unità in questione, il modello, la matricola, il difetto riscontrato ed il richiedente.
Inoltre è importante comunicare un numero di fax o un indirizzo di posta elettronica ai quali invieremo le nostre tariffe che, se accettate, dovranno essere rinviate a noi complete di timbro e firma del richiedente, a mezzo fax o anche per e-mail.
2 - Quali sono i tempi di attesa per l’intervento a partire dall’accettazione delle tariffe?
R: Le tempistiche di intervento rientrano nell’arco delle 72 ore a partire dall’accettazione delle tariffe e sono in stretta relazione alle attività ancora da svolgere e già in programmazione al momento della richiesta d’intervento.
Tutti gli interventi sono organizzati in ordine cronologico di chiamata e programmati dallo staff amministrativo.
3 - Componendo il numero telefonico non riesco a rintracciarvi.
R: Potete provare a contattarci al numero di cellulare 3937073364 (SEMPRE ATTIVO) al quale risponderanno i nostri operatori.
1 - Come posso richiedere un intervento?
R: Gli interventi possono essere concordati telefonando al numero 081.0012374 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo gmit.srl@gmail.com o un fax al numero 081.19322735, comunicando il marchio dell’unità in questione, il modello, la matricola, il difetto riscontrato ed il richiedente.
Inoltre è importante comunicare un numero di fax o un indirizzo di posta elettronica ai quali invieremo le nostre tariffe che, se accettate, dovranno essere rinviate a noi complete di timbro e firma del richiedente, a mezzo fax o anche per e-mail.
2 - Quali sono i tempi di attesa per l’intervento a partire dall’accettazione delle tariffe?
R: Le tempistiche di intervento rientrano nell’arco delle 72 ore a partire dall’accettazione delle tariffe e sono in stretta relazione alle attività ancora da svolgere e già in programmazione al momento della richiesta d’intervento.
Tutti gli interventi sono organizzati in ordine cronologico di chiamata e programmati dallo staff amministrativo.
3 - Componendo il numero telefonico non riesco a rintracciarvi.